Vai al contenuto

SocialUP: interessante e vantaggiosa iniziativa dedicata a tutti gli sviluppatori di Social Application.

sun_essentials_logo1 Laura Giuntoni del team di Hagakure, mi segnala una nuova iniziativa organizzata dal Social Application Program di Sun Microsystems insieme con il consorzio TOP-IX.

Il progetto punta ad accelerare lo sviluppo e la diffusione di Social Application. SocialUP, questo il nome dell’iniziativa, è dedicata agli sviluppatori di applicazioni Facebook, Bebo e Open Social, che grazie alle collaborazioni con Partner qualificati che aderiscono all’iniziativa, potranno avere a disposizione le infrastrutture IT necessarie per realizzare in tempi brevi le loro applicazioni e i loro progetti.

socialup-big-150x150 TOP-IX e Sun offriranno web hosting gratuito per 12 mesi su una macchina virtuale ai primi 250 sviluppatori che aderiranno all’iniziativa, una Cloud Infrastructure in grado di scalare "on demand", basata sul sistema operativo Solaris 10. La configurazione del sistema virtuale prevede: 1/16 di CPU, 128 MB RAM, 10 GB di storage, Apache2, MySQL, Perl e PHP.

Se siete interessati, e volete cogliere i vantaggi di un infrastruttura tecnologica di alto livello senza costi iniziali, potete registrarvi via web raggiungendo la pagina dedicata.
Ma affrettatevi i posti sono limitati!!!

Grazie Laura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.