Vai al contenuto

Share Your Summer: invia un video o una foto e vinci un Nokia N series.


Per chi non la conoscesse, ICtV è un web TV tutta italiana dedicata al mondo della tecnologia e il web. Ritorno a parlarvene oggi per farvi conoscere il contest realizzato appunto da ICtV chiamato Share Your Summer che vi consente di vincere bellissimi premi in cellulari Nokia di ultima generazione.

Partecipare al concorso Share your summer è semplice. Invia i tuoi video e foto in cui racconti la tua estate e potrai vincere un telefono cellulare Nokia Nseries! Hai tempo fino al 12 dicembre 2008. I video e le foto della tua estate verranno pubblicati sul sito e saranno votati dagli utenti. Se il tuo video/foto sarà il più votato, vincerai un Nokia N96; al secondo video/foto più votato spetterà, invece, un Nokia N85. Ma hai anche un’altra opportunità per vincere: al momento dell’iscrizione ti sarà dato un link e un codice con cui potrai invitare tutti gli amici che vuoi. Se uno di loro vincerà il primo premio, allora tu vincerai un Nokia N79.

Collegati alla pagina di upload per caricare i tuoi video e foto. Il video dovrà essere della durata massima di 1 minuto e nei formati mpeg, mp4, avi, wmv. Se invii una foto, invece, potrai mandarla nei formati jpg, png, gif o bmp.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.