Vai al contenuto

Ragazzina di 13 anni invia 14528 SMS in un mese.

Anche se qui da noi in Italia, è da molto tempo che si usano gli SMS per comunicare, oltre oceano negli Stati Uniti, è da poco che vengono utilizzati assiduamente dagli utenti. Sono un comodo ed economico metodo per fare gli auguri, comunicare un messaggio, disdire o confermare un appuntamento.

C’è chi però ne abusa, e non è una novità, tanto che questa abitudine è già stata trattata anche dai media, e dalla televisione, e dai giovani ormai il linguaggio SMS è divenuto un vero e proprio vocabolario usato anche al di fuori dello schermo di un telefonino.

Ci sono stati casi simili a quello di una ragazzina americana anche qui da noi, ma di sicuro non tanto eclatanti.

Accade infatti che una ragazzina americana di 13 anni è stata in grado di comporre e inviare, la bellezza di 14528 messaggi SMS, forse penserete in un anno, e invece no, tutti questi messaggini sono stati inviati dalle dita “infuocate” della ragazzina in un solo mese.

Menomale che a questa mania di comunicazione telegrafica, non c’è stato anche un risvolto monetario per il padre della tredicenne, che ha si ricevuto una bolletta di oltre 400 pagine, ma non ha dovuto sborsare nemmeno un dollaro, semplicemente perché la tariffa prevedeva l’invio di SMS illimitati.

Menomale, perché se non era cosi, mi sa che le sculacciate sarebbero state illimitate.

Argomenti Correlati:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.