Vai al contenuto

Quanto ci costa questo italia.it.

Italia Dopo essere stato chiuso per diverso tempo, oggi è apparso on-line la prima versione Beta di italia.it, il sito ufficiale del turismo italiano fortemente voluto da Brunetta.

Il portale per ora mostra solo alcune informazioni e video sulle regioni del Bel Paese, ma è solo una parte di quello che dovrebbe diventare. I primi contenuti arriveranno per ottobre, mentre per novembre nel sito verrà inserito anche un social network, di cui per il momento non si sanno le intenzioni.

 

E cosi dopo ben 58 milioni di euro, un attesa di 3 anni, e tantissime polemiche, sembra che questo benedetto portale sia “quasi” pronto.

Qualcuno di voi ne sentiva il bisogno?

2 commenti su “Quanto ci costa questo italia.it.”

  1. Io non ne sentivo proprio il bisogno visto il precedente flop!!!

    …E poi, siamo onesti, sono andato a darci un’occhiata e con la metà di soldi spesi avrei fatto un lavoro migliore…guadagnandoci pure una barca di soldi in relazione al tempo che avrei impiegato per farlo!!!

    Buon week Giuseppe…pardon…Peppe in “formato stereo” a TUTTOVOLUME!!!

    Ciao

    PS: ho visto una marea di commenti/richeste sul Norton I.S. 2009!!! …a volte basta usare la parola gratis e tutti accorrono…

  2. Carlo forse non mi rendo conto, ma a me la cifra mi sembra esageratissima, e pensa che 10 milioni ci sono voluti solo per la riprogettazione. Io non so, ma credo che un team possa metterci al massimo un mese per creare un sito simile, e mettiamo che ognuno dei membri prenda 10 mila euro al mese, come cavolo ci si arriva a 10 milioni di euro. Mah

    Carlo guarda è stato un lavoraccio, per non parlare dei soliti furbetti, pensa che un solo utente ha chiesto 5 kit su 10 (solo dopo sono passati a 15), usando tante mail diverse. A me il sospetto è venuto perché su 10 kit possibile che 5 andavano nella stessa provincia? Mi sembrava un pò strano, poi si è fregato da solo, non solo ha inviato i messaggi confondendosi con gli account mail(ha usato quello Mario Rossi per chiedere la licenza da inviare a Giuseppe Verdi, e viceversa), ma poi ha usato anche TOR per offuscare il suo indirizzo IP. A me ha fatto una rabbia che non ti dico, perché cavolo, sono licenze gratuite per 3 PC, ma che ca… te ne devi fare di 5 confezioni?

    Per non contare poi la figuraccia.

    Comunque credo che massimo 10 giorni riceverete tutti le confezioni.

    Ciao Carletto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.