Vai al contenuto

Nokia N97: il team di progettisti presenta il nuovo gioiello Nokia.

Nokia N97 Il gruppo di progettisti Nokia, presenta il prossimo dispositivo di punta della casa Finlandese, il Nokia N97.

Si tratta di un cellulare con ampio schermo touch e tastiera estesa a scomparsa dotato di un particolare e innovativo meccanismo che consente di estrarre la tastiera e inclinare lo schermo in modo molto naturale.

Il Nokia N97 integra una fotocamera da 5 MP con ottica Carl Zeiss, navigatore GPS e A-GPS, connessione Bluetooth e Wi-Fi, supporto per tutti i tipi di reti mobile e di file multimediali che possono essere archiviati nella capiente memoria interna da 32 GB estendibile di altri 16 GB grazie allo slot per Micro SD, e riprodotti anche su dispositivi esterni grazie all’uscita TV Out e al trasmettitore FM, che ci consente di ascoltare con lo stereo della macchina i brani archiviati nella memoria.

Specifiche in dettaglio.

Se vi piace il cellulare e volete essere sicuri di averlo appena sarà disponibile, è possibile prenotarlo sul sito della Nokia. Il prezzo, visto che stiamo parlando di un cellulare top a cui non manca davvero nulla, è di € 599 IVA inclusa, e con consegna standard gratuita. I colori sono il bianco e il nero.

Davvero notevole questo Nokia N97, un cellulare che sarà di sicuro il sogno tecnologico per moltissimi tech-appassionati che hanno bisogno di un cellulare in grado di sostituire in tutto e per tutto la scrivania del proprio ufficio.

Se non volete spendere una cifra simile, ma non volete rinunciare alle funzioni sociali dei nuovi cellulari, troverete nell’INQ1 di 3 tantissime caratteristiche al modesto prezzo di €99.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.