Vai al contenuto

Microsoft vende Windows 7 nel Regno Unito con il 50% di sconto.

win7 Di solito nel Regno Unito la tecnologia costa molto di più rispetto agli Stati Uniti, eppure secondo alcune indiscrezioni, sembra che la Microsoft nel paese monarchico voglia vendere il nuovo Windows 7 ad un prezzo scontato del 50%

CNET ha scoperto che Microsoft chiederà solo 65 sterline per una versione completa di Windows 7 Home Premium, quindi circa 107 dollari, mentre gli americani dovranno pagare quasi il doppio, ovvero 200 dollari per ottenere la stessa versione completa.

In pratica gli americani spenderanno la stessa cifra che occorre per acquistare una versione completa nel Regno Unito, ma si ritroveranno con una licenza per il solo aggiornamento.

Intanto Amazon si è portata avanti con il lavoro, e sul famoso store on-line sono già disponibili le licenze di Windows 7 Home Premium per sole 63,99 sterline con un risparmio del 57%. Niente male!!!

amazon buy windows 7 for £ 63

Noi italiani non sappiamo ancora nulla su quali saranno i prezzi per le varie versioni, e soprattutto se ci sarà una promozione scontata cosi come è successo in tutti gli altri paesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.