Vai al contenuto

This Is It: singolo inedito di Michael Jackson e un anticipo del film documentario.

Album This Is It Michael Jackson Michael Jackson, anche se non c’è più, cosi come è successo per altri mitici artisti, la sua musica e i suoi brani vivranno per sempre nelle raccolte e nei cuori dei fans di tutto il mondo.

Quest’oggi è stato pubblicato un nuovo singolo del re del pop. La canzone, "This Is It", ha lo stesso titolo dell’ormai cancellato tour di concerti, ed è la prima che emerge dopo la morte del cantante nel mese di giugno.

L’inedito This Is It, pubblicato sul sito ufficiale di Michael Jackson, sarà parte della doppia raccolta omonima di successi in vendita dal 26 ottobre.

Il primo dell’album conterrà alcuni dei più grandi successi di Jackson e due versioni del nuovo singolo. Il secondo disco include versioni inedite di alcuni brani classici del cantante e la poesia, "Planet Earth", eseguita da Jackson mai sentita prima.

Inoltre sarà disponibile anche il documentario This Is It dove si ripercorrono i preparativi del concerto che avrebbe dovuto tenersi a Londra. Il film arriverà in anteprima mondiale il 28 ottobre nei cinema e teatri.

Ecco un piccolo anticipo del film This Is It:

Star come Michael Jackson non muoiono mai.

Vi piace il singolo This Is It? Io l’ho trovato stupendo.

2 commenti su “This Is It: singolo inedito di Michael Jackson e un anticipo del film documentario.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.