Vai al contenuto

Messenger Plus! Live 4.82.368, ora con il supporto per Windows 7 RC.

thumbnail.aspx Anche Messenger Plus!, popolare add-on per il programma Windows Live Messenger, viene aggiornato per includere il supporto al nuovo sistema Windows 7.

La versione appena rilasciata, Messenger Plus! Live 4.82.368, non modifica granché, ma come vi ho appena detto, il programma è ora compatibile con Windows 7 RC, e ne sfrutta anche le caratteristiche, come il pulsante ottimizzato per la Super Taskbar, e il menu JumpList che appare quando cliccate con il tasto destro sul pulsante.

Per il resto sono stati corretti alcuni bug della precedente versione, in special modo quelli che riguardavano Internet Explorer 8.

Per conoscere tutte le novità,  non vi resta che leggere le note di rilascio, oppure installare la nuova versione dell’add-on.

Per chi è nuovo di Live Messenger Plus!, è importante sapere che in fase di installazione vi verrà chiesto di installare un adware; è possibile evitarlo semplicemente spuntando il quadratino a fianco della scritta “Io rifiuto di dare il mio aiuto, non installare lo sponsor“.

Download: Messenger Plus! Live 4.82.368.

3 commenti su “Messenger Plus! Live 4.82.368, ora con il supporto per Windows 7 RC.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.