Vai al contenuto

LimeWire v5, il via alla fase beta.

755 LimeWire è un client peer-to-peer che sfrutta la rete Gnutella ed è disponibile in varie lingue. È stato il primo programma di file sharing a supportare il trasferimento file da-firewall-a-firewall, una caratteristica introdotta a partire dalla versione 4.2. Supporta iTunes e integra al suo interno una chat con la quale i vari utenti possono comunicare tra loro durante i download. LimeWire è scritto in Java e per questo funziona su ogni sistema che abbia una Java virtual machine installata.

Il mese scorso è stata presentata la nuova versione alpha del prossimo Limewire v5, che dopo aver superato alcuni test di stabilità, è stata lanciata in versione beta.

756 L’interfaccia di questa nuova versione è stata completamente ricostruita da zero, e al programma è stato aggiunto il supporto per Jabber. La novità più interessante per quanto riguarda la condivisione file, viene dai risultati delle ricerche che ora mostrano i file dei tuoi amici prima di tutto il resto dei file  provenienti da altri utenti P2P.

È possibile scaricare la versione beta 5 Limewire per tutte le piattaforme da questa pagina.

Argomenti Correlati:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.