Vai al contenuto

In Live Hotmail aumentato lo spazio di archiviazione a 500 GB.

images Non so a chi possano mai servire, ma fatto sta che Microsoft ha aumentato lo spazio di archiviazione per Windows Live Hotmail, portandolo a ben 500 GB.

Appena ho appreso la notizia, pensavo ci fosse un errore di battitura da parte del blogger che aveva scritto il post, ma poi a conferma di ciò, sempre sullo stesso blog sono stati pubblicati alcuni screenshot che accreditano la notizia, e non danno adito a nessun tipo di fraintendimento.

Le immagini mostrano il limite segnalato nella casella Hotmail dal portale MSN Explorer, e una schermata proveniente da Outlook Connector (Office 2010) dove si legge un impressionante 500 GB.

Hotmail_500GB

Inoltre sembra che Hotmail ci avviserà quando lo spazio sta per esaurirsi, cosa che credo sia umanamente impossibile, anche perché contando allegati, e messaggi di ogni genere, per raggiungere un simile limite dovremmo tenere archiviate centinaia e centinaia di e-mail, e a questo punto più che problemi di spazio, avremo problemi di gestione.

2 commenti su “In Live Hotmail aumentato lo spazio di archiviazione a 500 GB.”

  1. enrico de fabianis

    I keep receiving messages asking for a renewal fee for duckfe@hotmail.it. I do not know if this is coming from hotmail or not, nor I thought I had to pay any fee. Please advise urgently. In the menatime, I also started to have difficulties to have access to the above address and to another one of mine, not with hotmail. Finally, i found nearly impossible to find an address of yours where to send my communication regading this matter or regarding my email address. Thank you for your prompt replay.
    Enrico De Fabianis

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.