Vai al contenuto

iGoogle,ora anche con i tema d’artista


Chi utilizza come Home page il servizio offerto da IGoogle,sicuramente aprezzerà le novità dei temi d’autore,introdotta da Google.Questi temi vi permettono di personalizzare la vostra pagina personale,con skin realizzate da artisti di fama internazionale,come spiegato nel blog ufficiale di Google Italia:

Ormai da tempo iGoogle vi permette di personalizzare interamente la vostra home page selezionando i vostri contenuti preferiti. Ma oltre a questi anche il look ha certamente la sua importanza!! Ci siamo quindi attivati per offrirvi una navigazione sempre più personale e per farlo abbiamo coinvolto più di 70 creativi nel mondo invitandoli a utilizzare iGoogle come “tela bianca” su cui dare vita a nuove forme e colori.

Il risultato è da pochi giorni sotto gli occhi di tutti: è infatti ora disponibile una nuova serie di temi per iGoogle disegnati da artisti, designer e celebrità di fama internazionale, che potete scoprire visitando la galleria dei temi d’artista .

La lista dei creativi coinvolti spazia dalla moda all’architettura, fotografia e musica e comprende artisti internazionali del calibro di Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Oscar De la Renta, Marc Ecko & Jeff Koons. In particolare per l’Italia abbiamo avuto l’enorme piacere di collaborare con Dolce&Gabbana, leader mondiale nella moda e nel lusso, che ha scelto di applicare la propria visione creativa ad iGoogle e di rappresentare così l’innovatività dello stile italiano nel mondo.

Tutti i temi sono dinamici, ovvero si modificano nel corso della giornata, e sono diversi tra loro tanto quanto le personalità dei creativi coinvolti. Scegliete il tema che più vi rappresenta e aggiungetelo alla vostra home page.

In occasione del lancio dei nuovi temi d’artista, abbiamo organizzato un evento nel Meatpacking district di New York, dove abbiamo proiettato i nuovi temi sui palazzi circostanti. Qui sotto trovate il video che riassume in pochi secondi l’universo delle nuove skin.

Ed è solo l’inizio: chiunque può realizzare nuovi temi per iGoogle ed aggiungerli alla directory. Create anche voi il vostro e condividitelo con il mondo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.