Vai al contenuto

Google e i Chemical Brothers lanciano un nuovo progetto dove puoi partecipare anche tu.


Dopo il progetto, che ha visto collaborare Google e Radiohead, Big G colabora nuovamente con una band musicale per realizzare un nuovo interessante progetto che mette in contatto musica e tecnologia, questa volta a firma: The Chemical Brothers.

Si tratta del progetto per un nuovo video che verrà diffuso attraverso Google Earth e cui tutti sono invitati a partecipare.
Basta scattare una fotografia o realizzare un breve video (della durata da 2 a 20 secondi) ispirati al tema della follia che si scatena con lo scoccare della mezzanotte – lo stesso che ha dato a nome all’ultima fatica discografica del Gruppo.

I video dovranno essere caricati su Google Earth attraverso il sito della band entro il 25 agosto. I migliori saranno selezionati ed elaborati per dare vita al nuovo video musicale di Midnight Madness, eseguito attraverso la piattaforma tecnologica di Google Earth e lanciato in anteprima sul sito della band la settimana del 1 settembre, data del lancio del loro nuovo album: “Brotherhood”.

Per un brief con maggiori informazioni fate clic qui, oppure visitate il sito dei The Chemical Brothers.

Via-Google Italia Blog.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.