Vai al contenuto

Google Chrome OS: altre immagini, ma sempre con l’interrogativo.

Google Chrome OS (2) Le indiscrezioni su Google Chrome OS si sprecano, e anche le voci che riguardano l’aspetto del sistema sono sempre più numerose.

La prima volta che comparvero immagini su quella che doveva essere l’interfaccia di Chrome OS, il creatore confesso la burla un paio di giorni dopo. Successivamente sono arrivati nuovi screenshot inviati da un utente anonimo ai webmaster di Download Squad. In questo caso non ci sono state ancora conferme o smentite, ma se le immagini inviate di nuovo da un utente anonimo, questa volta al sito Mashable, dovessero essere reali, allora invalideranno automaticamente le precedenti, visto che l’interfaccia presenta tratti differenti.

Le immagini sono molto sfocate, e l’interfaccia mostra solo una dock con i collegamenti a Chrome, Gmail, Google Reader, YouTube ecc, una barra delle applicazioni e la finestra del browser aperta.

Anche in questo caso non si ha l’impressione di avere a che fare con qualcosa di reale, che poi mi chiedo perché tra le immagini non ci siano screenshot del desktop ma solo scatti catturati con una fotocamera.

Purtroppo assisteremo a questo fin quando Google non si deciderà a rilasciare qualche dettaglio in più.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.