Vai al contenuto

Gaming Themes for iGoogle: stupendi temi per gli amanti dei video games.

26-03-2009 23.35 Era da quando uscirono i Temi d’artista che non modificavo il tema del mio iGoogle, non l’ho fatto un po’ per mancanza di voglia, e un po’ perché il tema dei Coldplay mi piaceva veramente tanto.

Oggi però è arrivato il momento di dare una nuova faccia alla mia Start page personalizzata, e il perché arriva dal blog di Google che lancia i Gaming Themes for iGoogle, stupendi temi dedicati agli amanti dei video games.

Ecco qualche esempio:

La collezione raccoglie temi per i titoli più famosi, a partire da Donkey Kong e Galaga, passando per Tomb Raider e Street Fighter, fino ad arrivare a Spore, World of Warcraft, Wii Sport, Burnout Paradise, e tantissimi altri. Sono sicuro che i console dipendenti ameranno questi temi.

26-03-2009 23.30

Se non riuscite a scegliere quale tema utilizzare, o non amate la monotonia, nessun problema, cliccate “Add it now” nella pagina di Game theme of the day, per visualizzare ogni giorno un tema diverso.

26-03-2009 23.43

Lo screenshot che vedete sopra mostra il tema che ho scelto per il mio iGoogle, bello vero? E voi quale avete scelto?

2 commenti su “Gaming Themes for iGoogle: stupendi temi per gli amanti dei video games.”

  1. Si anch’io sono perplesso, ma credo ciò sia dovuto a problemi di diritti, che forse non sono stati concessi. Potrebbe anche essere che al momento non ci sia, ma che arrivi più in la, e che forse abbiano pensato di giocarsi la carta Fallout 3 solo quando tutti fossero a conoscenza di questi temi. sono comunque carini, e contanto anche gli altri sono davvero tanti. Tu quale hai impostato?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.