Vai al contenuto

FriendFeed aggiunge le opzioni per creare un tema personalizzato.

setup-custom-theme In un post pubblicato sul blog, FriendFeed ha annunciato che oltre ai temi prefabbricati già disponibili per gli utenti, da adesso è possibile creare temi personalizzati.

Nella sezione dei temi, ora è stato aggiunte il Custom Theme che propone le opzioni per consentire agli utenti di caricare un’immagine di sfondo e scegliere i colori per personalizzare il profilo.

 custom-theme, friendfeed

L’annuncio continua dicendo che in futuro verranno aggiunte ulteriori funzionalità e opzioni per la personalizzazione, ma il team ha voluto dare agli utenti subito un assaggio.

custom-theme, friendfeed

Inoltre sono supportati anche i temi per i gruppi, e a partire da oggi i contatti che visitano il nostro profilo vedranno la pagina con il tema che abbiamo impostato, ma volendo possiamo anche disattivare questa funzione rimuovendo la spunta dalla casella.

impostazioni

Con l’acquisizione di FriendFeed da parte di Facebook all’inizio di questa settimana, molte persone temevano per le sorti della rete sociale, ma con questi annunci il team sembra voglia rassicurare i suoi utenti facendo comprendere che la nave non verrà abbandonata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.