Vai al contenuto

Facebook ora permette di rispondere via email ai commenti sugli aggiornamenti di stato.

Rispondi via mail Facebook, dopo le tante novità che hanno riguardato la privacy, sta per rilasciare qualcosa di veramente pratico per gli utenti, e che credo venga ben accolta da tutti i 350 milioni di utilizzatori.

La nuova funzione, è dedicata alle notifiche via mail che ci vengono recapitate quando un contatto commenta un aggiornamento di stato pubblicato da noi.

Ora infatti è possibile replicare inviando una risposta direttamente dalla nostra casella di posta, proprio come facciamo quando ci viene inviata una classica email.

Facebook rispondi commento via mail

Questa caratteristica al momento è dedicata solo agli aggiornamenti di stato, ma in futuro potrebbe essere estesa anche alle email ricevute da Facebook.

Come fa sapere Download Squad, Il rilascio della caratteristica è graduale, quindi se per il vostro account non è ancora stata attivata, vuol dire che lo sarà nei prossimi giorni.

Era ora che venisse aggiunta la possibilità di replicare via mail, ed ora speriamo che presto venga esteso anche a tutte le altre notifiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.