Vai al contenuto

Facebook rinnova la directory delle applicazioni.

facebook app Se ne parlava già da un bel po’ ormai, e oggi Facebook ha deciso di lanciare finalmente la nuova directory delle applicazioni. Lo scopo della directory è sempre lo stesso, cioè darvi la possibilità di sfogliare le varie applicazioni per categorie, oppure di cercarne una inserendo il nome nel box di ricerca.

Aggiunta le sezione Applicazioni che potrebbero piacerti, in pratica un elenco di quelle che potreste trovare interessanti in base a quelle finora utilizzate.

Nella sezione subito sotto, Attività recente degli amici, sono presenti le attività svolte con le applicazioni dai vostri contatti, in modo da sceglierne una facendoci consigliare da un nostro amico.

directory applicazioni Facebook

Per finire, vista la brutta piega che stanno prendendo ultimamente, le applicazioni che hanno superato il controllo di qualità, vengono contrassegnate con una piccola icona verde.

Come prima, per accedere alla nuova directory e sufficiente cliccare sul pulsante Applicazioni della barra di Facebook in basso, e scegliere il link Sfoglia Applicazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.