Vai al contenuto

Cross Fire: il miglior multiplayer FPS on-line gratuito.

In base al parere di diversi siti e blog, Cross Fire è stato dichiarato come il migliore FPS (sparatutto prima persona) on-line gratuito di sempre.

Si tratta di un gioco in cui voi farete parte di una squadra delle forze speciali, che dovrà contrastare le minacce di un gruppo di terroristi, in una spietata battaglia. Queste le premesse di un Massive Multyplayer che sono sicuro terrà inchiodati allo schermo milioni di utenti da tutto il mondo. Si potrà scegliere tra diverse modalità di gioco, in cui per vincere si dovranno eliminare tutti i membri della squadra rivale e completare gli obbiettivi.

Il team che sta’ dietro a CrossFire ha recentemente rilasciato la prima versione beta del gioco, che può essere scaricata gratuitamente dal server del sito, oppure dai tanti mirror disponibili e anche dai canali torrent. Il file ha una dimensione di 268 MB. Sul sito ci si può anche registrare, sempre gratuitamente.

Nell’immagine di seguito troverete i requisiti minimi e quelli consigliati per eseguire il gioco, che può essere installato su Windows XP e Vista.

18-03-2009 23.57

Buon divertimento!!!

Potrebbero interessarvi anche: Flight Gear, simulatore di volo Open Source e multi-piattaforma, e Mega Mario, versione Portable per Windows del mitico Super Mario Bros.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.