Vai al contenuto

Avatar: diretta della premiere in streaming, trailer e wallpaper.

Avatar streaming Avatar, il nuovo attesissimo film diretto da James Cameron, costato la bellezza di 500 milioni di dollari (il più costoso della storia), ricco di effetti speciali e tecnologia 3D, verrà trasmesso in anteprima il 16 dicembre, mentre arriverà al cinema in tutto il mondo dal 18 dicembre, anche se in Italia dovremmo attendere fino al 15 gennaio (e questo per dare spazio ai soliti cine panettoni).

La premiere del film, sarà un evento a cui parteciperanno molte star di Hollywood, ma il red carpet, grazie allo streaming, non sarà esclusivo dei VIP.

La promozione di Avatar, visti anche i costi, è stata un qualcosa di mai visto prima. Tutti i tipi di media sono stati coinvolti, e anche su Internet la diffusione è stata capillare. Profili su Twitter, MySpace e YouTube, da giorni fanno salire la suspense divulgando trailer e aggiornamenti sulla pellicola multimilionaria.

Ustream, servizio per lo streaming web, trasmetterà il red carpet della premiere, a cui è possibile assistere dal player che trovate di seguito, oppure raggiungendo la pagina ustream.tv/avatar alle ore 3:00 di giovedì 17 dicembre.

Vi consiglio anche di guardare i trailer su YouTube (che in HD mostra tutto il suo splendore), giusto per ingannare l’attesa fino al 15 gennaio.

Inoltre, sullo stupendo sito ufficiale Avatar, tra i contenuti ci sono anche alcuni wallpaper da scaricare in diverse risoluzioni.

Wallpaper Avatar

Spero che l’attesa sarà ripagata, e spero anche di resistere fino al 15 gennaio, e resistere alla tentazione di scaricare il film dai canali P2P. Tutti questi soldi spesi in effetti speciali, andrebbero sprecati guardando Avatar  in un video pirata.

3 commenti su “Avatar: diretta della premiere in streaming, trailer e wallpaper.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.