Vai al contenuto

E’ questo l’aspetto del Tablet di Apple?

apple_tablet_thumb In questi ultimi giorni i riflettori dell’intero mondo del web sono stati puntati sull’azienda di Cupertino, dove tengono banco le indiscrezioni al riguardo di un nuovo dispositivo meglio noto come Apple Tablet, che dovrebbe venir ufficialmente lanciato nella conferenza che si terrà il 27 gennaio prossimo a San Francisco.

Le presentazioni Apple vengono sempre fatte in grande stile, e perché ciò avvenga è giusto che si mantenga un certo riservo, facendo sapere il minimo indispensabile al pubblico.

Tuttavia, come sempre succede per il lancio di nuovi prodotti di un certo peso, qualcosa trapela, e qualcos’altro viene inventato. In questo caso, non ci vuole nemmeno tanta fantasia, visto che fonti accreditate hanno parlato di un tablet che assomiglierà molto ad un iPhone con display da 10 pollici.

Apple-Tablet

L’immagine sopra giunge da iSpazio.net, ed anche se non offre nessun tipo di spunto particolare, mostra quello che dovrebbe essere l’aspetto dell’Apple Tablet.

L’autore dell’indiscrezione non parla di come sia venuto in possesso di questa immagine, quindi la dobbiamo prendere per quella che è.

In ogni modo, per sapere se è un falso, basterà attendere un paio di giorni. Per allora ci penserà il caro Steve a presentare il suo ultimo gioiello come solo lui sa fare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.