Vai al contenuto

Adobe lancia Acrobat 9 e Buzzword un suite Office completa


Adobe,dopo aver lanciato una suite per modificare le immagini on-line,ora si è lanciata anche nelle applicazioni per ufficio.Buzzword,simile a Google Docs o Zoho,permette di editare documenti on-line,e non solo,infatti il tool offre davvero tante utili strumenti,per fare davvero di tutto con i documenti,anche in PDF.

Ecco una rassegna delle applicazioni che troverete su Acrobat.com:

* ConnectNow:Una strumento di web conferencing,che vi consente di condividere il desktop con altri utenti,chattare,parlare tramite un collegamento VoIP,condividere file e usare una lavagna virtuale.
* Share:ti consente di inviare file a un elenco di contatti,puoi condividere immagini,documenti in PDF,e file video.
* Create PDF:Ottimo editor per creare documenti in formato PDF
* My Files:conservare e organizzare fino a 5GB di file on-line.


Si noterà che Acrobat.com non dispone di una suite completa di strumenti Office,come quella dei diretti rivali.Non ci sono fogli di calcolo o di presentazione.Ma 5GB di spazio libero gratuito è piuttosto attraente.

Adobe ha rilasciato anche Acrobat 9,una versione aggiornata del lettore di file PDF. Il più grande cambiamento in Acrobat 9 è il supporto incorporato per gli elementi Flash,il che significa che in documenti in formato PDF ci si potrà trovare incorporato un video di YouTube o altri contenuti Flash.

Via-Downloadsquad.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.