Microsoft apre un Windows Café a Parigi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows_Cafe Microsoft, cosi come in altre capitali del mondo, sta per aprire uno store anche a Parigi nel cuore della città, ma a differenza degli altri, in questo caso si tratta di un "Windows Café.

La caffetteria sarà solo a scopo promozionale e verrà aperta il 22 ottobre in concomitanza con l’arrivo di Windows 7, per poi chiudere dopo un paio di settimane.

All’interno, i visitatori potranno provare un assortimento dei prodotti Microsoft come la XBox 360, Zune HD, telefoni cellulari usa e getta, e ovviamente l’ultimo sistema operativo.

A differenza degli store, in questo caso Windows Cafè sarà solo una sorta di vetrina, e gli articoli in vendita sono tutt’altro che tecnologici, visto che i clienti, come nei più classici e nostrani bar, potranno comprare solo snack e bevande e collegarsi ad Internet con il wi-fi gratuito.

   

 

In verità il wi-fi gratuito e attivo già da ora come recita il messaggio affisso sulla vetrata che dice: "Il Café Windows aprirà il 22 ottobre. Nel frattempo sentitevi liberi di navigare in Internet dal marciapiede ".

Un buon modo per attendere. (via)

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.