Puzzle: add-on per creare un puzzle da qualsiasi immagine presente in Firefox.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Gli utenti Firefox sanno che installando qualche estensione si può personalizzare il browser per renderlo più adatto e produttivo per le nostre esigenze di navigazione.

Questa volta però l’add-on che vado a presentarvi non ha nulla di produttivo, ma può essere utile per staccare un attimino la spina quando serve.

572 Puzzle è un’estensione per Firefox curiosa e divertente. Una volta installato è possibile, mediante una nuova opzione che comparirà nel menu del pulsante destro, trasformare in puzzle qualsiasi immagine che si trova nel sito che stiamo visitando.

puzzle firefox add-onÈ inoltre possibile impostare la difficoltà del puzzle, essendo in grado di dividere i blocchi in dimensioni fino a 15 × 15, ed è anche possibile ridimensionare le immagini cosi da adattarle allo schermo che stiamo utilizzando.

Per iniziare a giocare, è sufficiente fare clic destro su un immagine, scegliere il livello di difficoltà dal menu e iniziare a giocare con il puzzle in una nuova scheda del browser.

Un altro add-on utile per gli utenti che amano giocare con i giochi flash presenti in rete, è Flash Game Maximizer, che come si intuisce dal nome, permette di ingrandire la finestra del gioco flash.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.