Vai al contenuto

Toc toc. Chi è? Windows 7.(Unpacking)

Windows 7 party di lancio Unpack (7) Anche se tra fase Beta, RC, le decine di build trapelate e l’ultima RTM, quando oggi ho ricevuto la mia prima versione ufficiale di Windows 7 Ultimate, ero comunque emozionato e lo si capisce guardando il video dell’unpacking (perdonatemi).

Se vi state chiedendo come sia riuscito ad ottenere Windows 7 con due settimane di anticipo sul rilascio ufficiale, probabilmente significa che non avete seguito i miei presedenti post, e vi siate lasciati sfuggire la promozione Windows 7 Launch Party.

Sapevo che il pacchetto doveva contenere anche Windows 7, ma sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che all’interno non c’è n’era solo uno, ma ben 2 dischi di installazione di Windows 7 Ultimate in versione a 32 e 64-bit.

Oltre al sistema, nel pacchetto ho trovato alcuni gadget utili per organizzare il party, e fare un regalino ai partecipanti. Più in dettaglio nella confezione Windows 7 Launch Party c’era: un mazzo di carte, un puzzle, un poster, un pacchetto di tovagliolini, 10 borse per la spesa e i due DVD con relativo serial di installazione permanente. Tutto ovviamente marchiato Windows 7.

Ecco alcune immagini e un video dove si vede meglio il contenuto del pacchetto(perdonate la scarsa qualità degli scatti, ma purtroppo non avevo una digitale, è ho dovuto fare il tutto con la webcam):

(clicca per ingrandire)

   

    

Avevo già preparato la partizione dove installare Windows 7, ma oggi non ho avuto tempo per farlo, quindi vi rimando a domani per le opportune considerazioni e le prime impressioni sull’installazione di Windows 7 Finale, e soprattutto, sulla procedura di upgrade. 

7 commenti su “Toc toc. Chi è? Windows 7.(Unpacking)”

    1. Personalmente mi sono trovato bene con Windows 7 sin dalla prima Beta, e chiunque lo abbia provato ha il mio stesso parere. Comprendo i tuoi dubbi, e quelli di altri utenti che come te sono rimasti delusi da Windows Vista, ma quest’ultimo sistema è tutta un altra cosa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.