Vai al contenuto

Windows 7: ecco il modo più semplice e veloce per acquistarlo.

Windows 7 N acquista Per 10 mesi non si è parlato d’altro e sapevamo da tempo ormai che oggi sarebbe arrivato Windows 7.

Rilasciato si, ma per averlo nelle vostre mani dovrete attendere almeno un paio di giorni, tempo necessario per la spedizione della confezione acquistata in prevendita, o ottenuta dall’acquisto di un PC con pre-installato Windows Vista, in cui è previsto l’upgrade gratuito a Windows 7.

Se non avete ancora acquistato Windows 7, e volete farlo avendo immediatamente modo di installarlo, sullo store Microsoft è possibile acquistare il sistema e scaricarlo da Internet, soluzione che vi consente di ottenere il file di installazione in un paio di ore.

Windows 7 prezzi

Nella pagina del prodotto Windows 7 sullo store Microsoft Italia, sono disponibili tutte le versioni del sistema, anche quelle Upgrade, ed N (contenenti WMP) con i relativi prezzi. Cliccando sul pulsante Acquista ci viene chiesto di scegliere se vogliamo solo scaricare il file ISO del DVD, oppure se vogliamo scaricarlo e ricevere anche il disco di backup, che altro non è se non un DVD di Windows 7.

Opzione acquisto Windows 7

Quest’ultima opzione è sicuramente migliore, anche perché il prezzo di vendita è lo stesso, a cui dovremo ovviamente aggiungere il costo della spedizione.

Anche se io ho già ricevuto, in largo anticipo, le mie due belle copie di Windows 7 Ultimate, utilizzerò comunque questo sistema per acquistare una licenza di aggiornamento che andrà a sostituire la licenza Windows XP di un vecchio portatile, inutilizzata perché vi ho installato Ubuntu in dual boot con Windows 7 RTM.

In questo modo potrò avere la chiave di attivazione, la sola cosa che mi occorre realmente, immediatamente, e non attendere la consegna.

E voi acquisterete Windows 7? Come?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.