Vai al contenuto

HistorySeeker: un contatore per le visite ricevute dal tuo profilo Facebook.

Contatore_visite_profilo_Facebook In questi giorni si parla molto di fantomatiche applicazioni Facebook che permetterebbero di sapere quali utenti visitano il nostro profilo, senza contare che da tempo circolano messaggi di spam inerenti a procedure strane per ottenere le stesse informazioni.

Il team di Facebook si è già messo al lavoro per estirpare questo genere di applicazioni dalla rete sociale, applicazioni che tra l’altro non funzionano, e vanno contro le norme sulla privacy.

Tutt’altra storia è quella di HistorySeeker – Visit Counter, applicazione creata da uno sviluppatore italiano, che non mostra chi ha visitato il vostro profilo, bensì il numero degli utenti che lo hanno fatto.

HistorySeeker-Visit_Counter

L’applicazione aggiunge un box nella barra laterale del vostro profilo Facebook che conterà il numero di visite ricevute.

HistorySeeker conterà tutte le visite al vostro profilo, ma modificando le impostazioni dell’applicazione, è possibile sfruttare il box per conteggiare solo le visite di determinati utenti.

2 commenti su “HistorySeeker: un contatore per le visite ricevute dal tuo profilo Facebook.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.