Vai al contenuto

30 minuti di chiamate e 100 SMS gratis con Vopium anche da cellulare.


Vopium è un nuovo fornitore di telefonia mobile internazionale per chiamate via GSM e VoIP, che vi permette di risparmiare per effettuare telefonate utilizzando la tecnologia VoIP, e lanciando un offerta in occasione dell’apertura di un nuovo sito.

Oltre al nuovo design, Vopium. com fornisce ai propri utenti un incentivo di 30 minuti gratuiti di chiamate e 100 SMS. Così la prossima volta che volete chiamare i vostri amici per fargli una sorpresa, provate Vopium!

La cosa buona è che sulla home page del sito, gli utenti possono selezionare il proprio paese e ottenere i tassi specifici per chiamare e inviare SMS. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere il proprio dispositivo dalla lista dei dispositivi compatibili Vopium, e scaricare il software gratuitamente. Il sito fornisce anche guide dettagliate per ogni modello di cellulare compatibile per informare gli utenti su come scaricare e installare il programma, effettuare le chiamate e inviare SMS con Vopium.

Inoltre dopo aver effettuato il login su Vopium, gli utenti hanno a disposizione una bacheca in cui si è in grado di gestire le impostazioni del proprio account, effettuare pagamenti o contattare il supporto quando necessario.

Vopium funziona su più di 500 diversi cellulari Symbian, Windows Mobile, Java e Blackberry, ed è attualmente disponibile in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e il Canada questo per consentire alle persone di trarre vantaggio e ottenere grandi risparmi a livello di costi sulle chiamate internazionali e gli SMS.

Argomenti Correlati:

Applicazione Java per utilizzare Skype sul telefonino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.