Youtube: video fino a 1GB e fino a 10 assieme direttamente dal web uploader.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


YouTube ha reso disponibile un nuovo web uploader che consente di caricare contemporaneamente fino a 10 video clip in una volta sola, e ciascuna di queste clip possono essere grandi fino a 1 GB.

Anche se era gia possibile caricare file di grandi dimensioni su YouTube in precedenza, era richiesto però un desktop Uploader basato su software, mentre ora è possibile inviare grandi file video su YouTube dal web browser stesso, senza richiedere alcun software.


Voglio ricordare inoltre che YouTube ha imposto un limite alla durata dei clip video, fissato a 10 minuti. Si suppone che tale limite sia stato introdotto per impedire alle persone di caricara filmati e video prelevati dalla TV, su YouTube.

 

One Comment

  1. […] Stati Uniti Hulu è uno dei pochi portali video in grado di competere con YouTube, questo è dovuto alla vasta scelta di programmazioni disponibili e ai rapporti stretti con alcune […]

Rispondi