Google aggiorna l’applicazione YouTube Mobile per smartphone Nokia S60 e Windows Mobile

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

YouTube_Mobile_Nokia_Windows_Mobile Google ha recentemente rilasciato la nuova versione di YouTube Mobile, un applicazione per smartphone Nokia S60 e Windows Mobile che migliora l’esperienza di ricerca e visualizzazione dei video YouTube dai dispositivi portatili.

YouTube Mobile 2.4 aggiunge alle funzioni delle versioni precedenti i suggerimenti per le ricerche, il supporto per gli account e una nuova interfaccia utente ottimizzata per gli schermi più ampi.

YouTybe_Mobile_2.4_Windows_Mobile

Il supporto per gli account, molto probabilmente è una delle migliori introduzioni. Ora quando si esegue YouTube Mobile si ritroveranno i video preferiti, gli abbonamenti e le playlist cosi come le avevamo lasciate visitando YouTube dal computer.

YouTybe_Mobile_2.4

In questo modo se abbiamo aggiunto ai preferiti un esilarante video su un arbitro ubriaco, ora possiamo mostrarlo ai nostri amici prima della partita di calcetto soltanto lanciando l’applicazione YouTube Mobile.

Se desiderate scaricare YouTube Mobile sul vostro cellulare Nokia S60 o Windows Mobile, è sufficiente avviare il browser del dispositivo e raggiungere l’indirizzo m.youtube.com/app.

2 Comments

  1. Cocker ha detto:

    Funziona perfettamente sul mio Samsung B7330. Perfetto, grazie!

  2. Solmonte ha detto:

    Ormai Youtube ha il controllo mondiale essendo di Google

Rispondi