Youtube Downloader HD

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

786 E passato già passato un po’ di tempo dall’integrazione dell’alta definizione per i video di Youtube, che ha anche adattato le dimensioni del player, e dedicato una sezione apposita ai video in alta risoluzione.

Abbiamo anche visto come fare per scaricare i video da Youtube in HD con un semplice bookmarklet, ma qualcuno di voi potrebbe preferire un programma, che oltre a scaricare i video possa offrire qualche funzione aggiuntiva.

Il programma adesso c’è, ed è anche gratuito. Non poteva che chiamarsi Youtube Downloader HD  e permette di scaricare i video in HD inserendo l’url del filmato.

785 Le altre funzioni consentono di scaricare anche i video standard e opportunamente convertire i video dal formato FLV in Avi, Mp4 o Avi HD.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. […] formato Flash Video, è il codec più utilizzato per diffondere i video su Internet su siti come YouTube, Google Video, Yahoo! Video, MetaCafe e molti altri […]

  2. […] YouTube Downloader HD. (per scaricare i filmati in HD) […]

Rispondi