YouTube avanza a 20 ore al minuto.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

youtube-logo-streaming Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio circa l’espansione titanica e la crescita di YouTube, le ultime notizie che arrivano dal blog ufficiale Google, di sicuro daranno una risposta anche ai più suscettibili.

Oggi, la quantità di video caricati su YouTube ha raggiunto un nuovo record: venti ore ogni minuto, a conferma non solo della popolarità di questo sito, ma dell’impegno di ciascun utente a condividere idee, esperienze e creatività con il resto della community. YouTube offre nuove clip, show e film in versione integrale, video musicali, highlight di eventi sportivi, animazioni, cortometraggi, video amatoriali e tutti i video con cani sullo skateboard che si possano desiderare. Esiste un pubblico per ogni tipo di contenuto presente su YouTube, nella speranza che ciascuno di voi possa trovare esattamente quello che sta cercando.

L’articolo fornisce anche qualche statistica dal passato, partendo dal 2007 quando le ore di video caricate ogni minuto erano “solo” 6. Un notevole balzo è stato fatto da gennaio 2009 ad ora, in quanto nemmeno 6 mesi fa’ le ore di video uppate su YouTube erano 15, mentre ora siamo a 20 ore di filmati ogni 60 secondi, davvero impressionante.

Inoltre fa riflettere questo dato, perché in pratica nessuno di noi, anche passando 24 ora al giorno sul sito, visualizzando video YouTube a raffica, riuscirà mai a vedere tutti i filmati.

4 Comments

  1. […] allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e per riassumere i momenti salienti della storia di YouTube, trovo azzeccatissimi i 3 video ripescati da […]

  2. […] allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e per riassumere i momenti salienti della storia di YouTube, trovo azzeccatissimi i 3 video ripescati da […]

  3. […] allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e per riassumere i momenti salienti della storia di YouTube, trovo azzeccatissimi i 3 video ripescati da […]

  4. Gestion Du Stress ha detto:

    If some one desires expert view regarding blogging and site-building
    afterward i propose him/her to pay a visit this blog, Keep up the pleasant work.

Rispondi