YouTube aggiunge una sezione dedicata ai Trailer.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

YouTube categoria cinema e trailer Si avvicina sempre di più il giorno in cui su YouTube potremo vedere film in prima visione, comodamente seduti in poltrona.

Nel frattempo il portale si arricchisce della nuova categoria Trailer che ci permette di gustare le anteprime delle pellicole in risoluzione HD.

Tutti i trailer sono divisi in categorie come; popolari, più recenti, nei cinema e prossimamente.

YouTube trailer

Vi ricordo inoltre che è possibile anche visualizzare interi film, cartoni e documentari di ogni genere presenti nelle categorie e sotto-categorie Cinema, come il film horror che trovate di seguito Ghots Game.

La raccolta è già piuttosto vasta, e sono tutti riproducibili per intero e gratuitamente, peccato che per ora la maggior parte del materiale è dedicato alla lingua inglese.

Se volete guardarvi un film, e continuare a navigare nel browser, allora leggete come fare per strappare il player YouTube dal browser e visualizzarlo in una finestra separata.

3 Comments

  1. si vebbeh… i trailer ci sono sempre stati… quello é solo un menu…

  2. […] YouTube aggiunge una sezione dedicata ai Trailer. | TuttoVolume Articoli correlati: Il trailer del film La Matassa su YouTube | Internet […]

  3. TuttoVolume ha detto:

    Infatti Ale la novità riguarda proprio la sezione dedicata, e i menu per trovare subito quello che si cerca.

Rispondi