Yooouuutuuube: riproduce i video YouTube in modo molto particolare e piacevole.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Yooouuutuuube è un divertentissimo servizio web, che trasforma un unico video di YouTube in un surreale griglia di frame. Più che spiegarvi in cosa consiste, forse è meglio se andata a vedere voi stessi di cosa si tratta.

In pratica si inserisce il link di un video, si definiscono alcuni semplici parametri come la grandezza dei frame, lo zoom e il shuffle, e si ottiene un griglia grande quanto tutta la finestra del browser, che mostra il video dividendolo in frame.

yoooouuutuuuube.com

Durante la riproduzione potete anche zoomare, oppure avere in un angolino in basso la finestra del video originale, per far apparire i comandi dovete spostare il cursore sull’angolo basso a sinistra del browser.

Appena ho visto questo Yooouuutuuube ho immaginato subito quale video si sarebbe adattato perfettamente al tipo di visualizzazione. Invito anche voi a guardarlo, si tratta di una clip musicale con artisti di strada e cantanti famosi che si esibiscono in Playing For Change, sono sicuro che vi piacerà.

One Comment

  1. […] qualcuno avesse ancora qualche dubbio circa l’espansione titanica e la crescita di YouTube, le ultime notizie che arrivano dal blog ufficiale Google, di sicuro daranno una risposta anche ai […]

Rispondi