YouTube Full HD: spunta il primo video.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

1080p YouTube Ho appena visto il mio primo video YouTube in Full HD, e devo dire che la visione è stata migliore di quello che mi aspettavo.

Il video a tutto schermo ha occupato l’intera area del mio nuovissimo monitor 24 pollici full HD, mentre su quello da 22 pollici l’esperienza viene deturpata dalle fastidiose bande nere.

YouTube Full HD 24 pollici YouTube Full HD 22 pollici

Anche la riproduzione è stata fluida, segno che una connessione ADSL comune riesce tranquillamente a soddisfare la richiesta di banda.

Quello che vedete di seguito è al momento l’unico video in full HD che sono riuscito a trovare su YouTube.

Sicuramente nei prossimi giorni ne spunteranno tanti altri, anzi, se ne trovate qualcuno sareste gentili a condividere il link nei commenti.

Ora che l’alta definizione è arrivata, aspettiamo solo che siano disponibili i film, pensate che goduria, scegliere i film che vogliamo guardare senza uscire al freddo per andare al video noleggio.

5 Comments

  1. Angelus ha detto:

    Eccoti un altro video in formato FULL HD 😉

    1. TuttoVolume ha detto:

      Si sono anche in full HD, ma alcuni di essi tagliano sempre lo schermo con le bande nere. Comunque tu continua a postarne, e non preoccuparti se il commento non appare subito, ciò avviene per il filtro anti-spam e quindi devo essere io ad approvarli.

      Grazie Angelus

  2. […] quando YouTube prevede la riproduzione di video in formato 720p e 1080p Full HD, la maggior parte dei trailer sono disponibili proprio in uno di queste risoluzioni in alta […]

Rispondi