Con YouTube HD Transfer cerchi e scarichi i video YouTube anche in risoluzione Full HD.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

YouTube-HD-Transfer Da quando YouTube prevede la riproduzione di video in formato 720p e 1080p Full HD, la maggior parte dei trailer sono disponibili proprio in uno di queste risoluzioni in alta definizione.

Con YouTube HD Transfer avete la possibilità di scaricare i filmati da YouTube in tutte le qualità disponibili, comprese quelle HD e Full HD.

YouTube_HD_Transfer_Download_Video

Il programma è disponibile in due versioni, una che va installata e l’altra portable che invece non richiede installazione e può essere utilizzata anche da drive flash USB. Entrambe le versioni sono gratuite.

La versione installabile dispone di più funzioni, e oltre al download dei filmati, integra una completa funzione per la ricerca dei video su YouTube (comprensiva di categorie e filtri) e permette di riprodurre le clip prima di scaricarle.

YouTube_HD_Transfer_ricerca_video

Con essa potete cercare e scaricare i video senza passare per il browser. Inoltre, permette anche il download multiplo.

Per scaricare un filmato con la versione portable invece, dovete cercarlo dal browser, copiare l’URL, incollarlo nella finestra del programma, selezionare la qualità del video e avviare il download.

YouTube_HD_Transfer_Portable

In ogni modo, YouTube HD Transfer è un programma che fa bene il suo lavoro ed è anche piuttosto rapido nel download dei video da YouTube.

Download: YouTube HD Transfer

Download: YouTube HD Transfer Portable

Rispondi