Il Vespa pensiero sui blog e quelli che vi scrivono

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

la trasmissione di Vespa,ne ha dette di stupidagini,ma l’ultima(e di sicuro non l’ultima),è davvero grossa.Infatti secondo Vespa e altri psicologi presenti nella trasmissione,i ragazzi che hanno un blog sono tutti malati mentali e prostitute,se si parla di ragazze.E che chi scrive sul blog lo fà solo perchè è stato scartato da un reality,be questo la dice lunga sul programma Porta a Porta e su come siano lontane le idee che hanno sti tipi dalla realtà.Guarda il video,astenersi se avete stomaco debole.

3 Comments

  1. ajkain ha detto:

    Questi non l’hanno mai visto un blog…

    Parlano di mania di visibilità ma sono i primi che presenziano indiscriminatamente ogni trasmissione televisiva.

    La tv e queste facce di c..o che la popolano hanno fatto il loro tempo, fortunatamente presto si estingueranno come i dinosauri.

    Viva Internet, viva la libertà!

  2. tuttovolume ha detto:

    ogni volta credo che non possano dire stupidagini più grosse,ma puntualmente mi ricredo

  3. stefano.farina ha detto:

    a livello teorico condivido quasi tutte le banalità che hanno detto: dare e avere in cambio qualcosa è prostituirsi, come pure la psicologa che va in tv col bel vestito a dare “spiegazioni” in cambio di notorietà (e di soldi penso), dal suo punto di vista si “prostituisce”. L’altro, lo psichiatra, non ha un blog ma partecipa al reality show dell’isola dei famosi, pure lui si è omologato alla “prostituzione”.
    il problema è sempre relativo al contenuto di chi parla: se uno non ha nulla da dire e da mettere in mostra è inutile che va in tv o apra un blog. Ma è birrazzo che chi parla negativamente di voyerismo di massa, ne sposi poi i principi. Galimberti direbbe ecco a voi gli spudorati…

Rispondi