Google propone una nuova serie di video su come monetizzare il proprio sito con AdSense.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Dopo aver lanciato la serie di video tutorial per utilizzare Gli stumenti per webmaster, Google propone una nuova seria di lezioni composte da tra video, sulla guida al posizionamento degli annunci AdSense nelle nostre pagine del blog o sito web, dimostrando come mettere in pratica, in modo semplice, i suggerimenti per aumentare le vostre entrate di AdSense. (Google Blog Italia)

Nela prima lezione che potete guardare nel video sopra, Google parla in modo semplice, delle dimensioni che gli annunci debbono avere nelle nostre pagine, suggerendo annunci di grande dimensione.

  • Rettangolo medio 300×250
  • 728×90 leader board
  • 160×600 skyscraper

     

    Tali insiemi di annunci hanno infatti dimostrato di portare risultati migliori sia per i publisher sia per gli inserzionisti, aggiunge Google, e quindi visto che gli inserzionisti preferiscono questi formati è utile metterli a loro disposizione se volete che facciano campagne di targeting per posizionamento sul vostro sito più spesso.

    Argomenti Correlati:

    Google AdManager: come far fruttare il tuo sito.

  • Le migliori applicazioni web gratuite per creare siti web senza conoscere l’HTML.

    Rispondi