Google porta a 2 GB il limite per i video YouTube, e a 25 MB quello per gli allegati Gmail.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Gmail-Youtube max size Nella giornata odierna, due servizi targati Google, hanno ricevuto un iniezione ricostituente, atta ad allargare le dimensioni massime dei file caricati.

Sto parlando di YouTube e Gmail, il portale di condivisione video più famoso del web, e la posta elettronica molti-funzionale.

YouTube aumentò già lo scorso settembre la dimensione massima per i video caricati, portandola da 100MB ad 1GB.

YouTube 2 GB

Da oggi il limite è stato portato da uno a ben  2 GB, anche se il limite per la lunghezza resta comunque quello di 10 minuti, quindi tale aumento servirà solo per consentire agli utenti la possibilità di caricare contenuti in alta definizione

Per quanto riguarda Gmail, l’aumento è indirizzato agli allegati dei messaggi. Fino a poche ore fa il limite era di 20 MB, ora portato a 25 MB.

gmail-25

Gmail diventa ogni giorno più funzionale, e ad oggi è impossibile trovare un provider che offra anche la metà delle caratteristiche della web mail di Google.

One Comment

  1. […] Mail ha recentemente aumentato la dimensione massima degli allegati per gli utenti Gmail, portandola a 25 MB, cosa che ha poi fatto anche Yahoo! […]

Rispondi