Tube2Tone: crea suonerie per cellulare estraendo l’audio dai video YouTube.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Tube2Tone YouTube non solo contiene ore ed ore di video divertenti e interessanti, ma è anche il miglior posto dove reperire brani musicali di qualsiasi genere, colonne sonore o citazioni famose.

Grazi al servizio Tube2Tone, ora abbiamo la possibilità di estrarre parti specifiche di uno qualsiasi di questi video e scaricarli direttamente nei formati MP3, iPhone, WAV, AAC o MMF per utilizzarli come originali suonerie per il nostro cellulare.

Per iniziare a creare la nostra suoneria personalizzata, dobbiamo innanzitutto inserire l’URL del video YouTube desiderato. Una volta caricato, Tube2Tone genererà automaticamente degli spezzoni che possiamo subito scaricare, non prima di averli ascoltati in anteprima.

Tube2Tone_Crea_Suoneria

Se non ci soddisfano, premendo il pulsante di registrazione indicheremo noi stessi il frammento che intendiamo estrarre (che non dovrà superare i 40 secondi).

Al termine dobbiamo cliccare su Create e attendere che il sistema generi il file. A questo punto possiamo ascoltare e scaricare la clip in uno dei formati previsti, inviarla via email oppure via SMS direttamente sul cellulare.

Tube2Tone_Scarica_suoneria

Inoltre il servizio permette anche di condividere la suoneria sulle reti sociali.

Tube2Tone è un servizio gratuito, semplice da usare, e che non necessità di registrazione.

One Comment

  1. […] differenza delle suonerie che possono essere personalizzate e associate ai contatti, i cellulari, anche super evoluti, dispongono di un unico tipo di […]

Rispondi