Concerto degli U2 in diretta live streaming su YouTube.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

U2 live streamingSe siete fan degli U2, e volete assistere in diretta ad un loro concerto, ora grazie a YouTube non sarà necessario essere fisicamente presenti.

Il prossimo concerto della mitica band irlandese che si terrà il 25 ottobre al Rose Bowl  di Pasadina in California, verrà trasmesso in diretta streming su YouTube.

La diretta live sarà disponibile in alcuni paesi direttamente dal canale ufficiale U2 Channel su YouTube.

Per noi italiani l’orario d’inizio del concerto è alle ore 4:30 del mattino di lunedì 26 ottobre.

Concerto live U2 Youtube

Se non riuscite proprio a svegliarvi, allora vuol dire che dovrete accontentarvi di guardare la registrazione, anch’essa disponibile sul canale YouTube degli U2 subito dopo che il concerto sarà terminato.

Eventi simili, semmai ce ne fosse bisogno, sono una manifestazione inconfutabile del potere di YouTube, che già viene utilizzato dagli utenti per guardare oltre 1 miliardo di video al giorno, e caricare ben 20 ore di video al minuto, e negli ultimi mesi si sta attestando anche per quanto riguarda le dirette in live streaming di eventi colossali.

2 Comments

  1. […] [source] The U2 live sur YouTube le 25 octobre by Luca Palli, unless otherwise expressly stated, is […]

  2. […] scorso mese, YouTube fu il palcoscenico del concerto dal vivo degli U2 trasmesso in 7 continenti e passato alla storia come il più grande evento in streaming che si sia […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: