Cercare video su Youtube,senza interruzuioni

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Una delle cose più brutte di YouTube è che non c’è modo di cercare un video senza stoppare quello che stiamo vedendo in quel momento (a meno che non si apra una nuova scheda, ma sopratutto gli utenti di Firefox sanno quanto possono costare in termini di memoria molte schede aperte).

Msn Video ha aggiunto la possibilità di cercare video e creare una propria playlist senza interrompere il video che stiamo guardando in quel momento, ma se vogliamo navigare nella libreria di Youtube allo stesso modo dovremo utilizzare una soluzione di terze parti ovvero YouTube Fast Search.

Questo servizio è un sito web che permette di eseguire qualsiasi video presente su Youtube.Utilizzando le API del famoso servizio di condivisione video,permette,mentre il video è in esecuzione,di cercare altri video ed aggiungere questi tramite il drag and drop alla nostra playlist.

Quando il video che stavamo visualizzando sarà terminato, partirà automaticamente il primo video della playlist.
Servizio facilissimo da usare,e che Youtube dovrebbe pensare di implmentare direttamente nel servizio.
Via-Downloadsquad

Rispondi