Canale Youtube ottimizzato per PS3 e Wii collegati alla TV.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

830 YouTube ha annunciato un nuovo servizio beta disponibile da oggi. Il servizio si chiama  YouTube TV ed è disponibile su PS3 e Nintendo Wii.

Su questo canale è possibile guardare i video presenti nel servizio, adattati per essere riprodotti sugli schermi delle televisioni attraverso una intuitiva interfaccia che vi permette di navigare nei video di YouTube su qualsiasi schermo TV utilizzando un comune telecomando.

Se cliccate sul link che vi porta al servizio utilizzando il browser del computer, verrete reindirizzati alla classica pagina Youtube, ma installando l’add-on per Firefox User Agent Switcher (qui è spiegato come impostarlo) potete usare il canale anche sul monitor del PC, oppure guardarlo sulla TV sfruttando un Media Center, un Hard Disk multimediale o un Set Top Box.

One Comment

  1. […] la versione ottimizzata per dispositivi mobile, e quella per PS3 e Wii, oggi YouTube ha lanciato una speciale versione del sito, progettata per gli schermi delle […]

Rispondi