Concerto di Alicia Keys dal vivo su YouTube il 1° dicembre.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Alicia Keys Live on YouTube

 Lo scorso mese, YouTube fu il palcoscenico del concerto dal vivo degli U2 trasmesso in 7 continenti e passato alla storia come il più grande evento in streaming che si sia mai visto da quando è stato inventato Internet.

Gli organizzatori, Google e gli sponsor sono rimasti soddisfatti della riuscita, ed ora si preparano a bissare il successo con un nuovo concerto dal vivo.

L’artista che si esibirà è un altro pezzo da novanta, e visto che stiamo parlando di Alicia Keys sono certo che saranno molti i fan a collegarsi su YouTube il 1° Dicembre prossimo.

Il concerto dal vivo si terrà al Nokia Theater di New York e sarà a favore dell’associazione Keep Child Alive che si occupa di bambini meno fortunati. Inoltre il concerto servirà anche da amplificatore per la Giornata Mondiale della lotta all’AIDS.

Per assistere al concerto, basterà collegarsi al canale YouTube di Alicia Keys alle ore 3:00 di martedì 1° dicembre.

Alicia Keys YouTube Channel

Se vista l’ora non potete assistere al concerto in diretta, nessun problema, potrete sempre rivederlo sul canale di Alicia Keys.

Rispondi