Arriva dallo spazio il nuovo tema per Windows 7 NASA Hidden Universe.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows_7_Tema_Spitzer_Telescope Dopo aver messo a disposizione temi per amanti degli amici a quattro zampe, dei sogni a due e quattro ruote e per i patiti di video game o pellicole famose, ora la Microsoft ha arricchito la sezione dei temi gratuiti per Windows 7 con un nuovo tema per chi come me adora scrutare il cielo ed è affascinato da pianeti, stelle e costellazioni.

Il tema si chiama NASA Hidden Universe, ed è composto da 14 immagini provenienti dal telescopio spaziale Spitzer che si alterneranno sul Desktop con un carosello di stupendi wallpaper.

Wallpaper_Tema_Nasa_Hidden_Universe_Windows_7

Certo, per stare nei 7 MB del pacchetto, le immagini non sono il massimo se viste su un monitor di grandi dimensioni, ma sulla maggior parte dei portatili o degli schermi non-HD, i wallpaper non mostrano alcun rumore.

In alternativa, se cercate immagini dallo spazio, anche in HD, voglio svelarvi il mio spacciatore di fiducia. Si chiama Hubble, e nella sua gallery ne troverete a volontà. 😉

Rispondi