Spostare a sinistra i pulsanti Termina e Aggiorna presenti in Internet Explorer 8.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

22-03-2009 17.24 Se non vi piace, o non vi trovate con la disposizione dei pulsanti Termine e Aggiorna del nuovo Internet Explorer 8, presentato la settimana scorsa, e volete averli a sinistra, cosi come sono posizionati in Internet Explorer 7 e Firefox, è possibile modificare la posizione facilmente.

Basta fare clic con il pulsante destro in uno spazio vuoto della barra dei preferiti, e spostare il cursore sulla voce Personalizza.

22-03-2009 16.56

Questo farà apparire un ulteriore menu dove troverete la voce “Mostra i pulsanti termina e Aggiorna prima della barra degli indirizzi”. Basta selezionarlo e subito, quindi senza nemmeno riavviare il browser, verrà modificata la posizione dei pulsanti.

22-03-2009 17.03

Visto che utilizzate Internet Explorer 8, potrebbe farvi piacere sapere che è possibile seguire gli aggiornamenti di questo blog, anche installando la TuttoVolume web slice. Per installarla cliccate su questo indirizzo e successivamente confermate cliccando sul pulsante verde che appare al centro della web slice.

Leggi anche: Invertire la posizione della barra dei menu in Internet Explorer 7.

One Comment

  1. […] siete soliti salvare tanti link nella barra dei preferiti di Internet Explorer 8, con una semplice modifica è possibile ridurre lo spazio occupato dal titolo del link salvato […]

Rispondi