Benvenuti al party per il lancio di Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

windows 7 day Ricorderete quando qualche settimana fa vi parlai di Windows 7 Launch Party, un iniziativa della Microsoft in collaborazione con House Party, che invitava gli utenti a ospitare un party per il lancio di Windows 7, e ricevere cosi il Launch Party Pack, un pacchetto contenente una copia di Windows 7 Ultimate, e alcuni gadget per il party.

Bene, io mi sono registrato per ospitare il party, e ieri ho ricevuto la risposta da parte della Microsoft che mi fa sapere di essere stato scelto.

Congratulazioni! Sei stato confermato come organizzatore del party di lancio di Windows® 7.

Il lancio di Windows® 7 a livello internazionale è imminente, ma tu riceverai un’edizione limitate e firmata di Windows® 7, prima del rilascio in tutto il mondo.

Non preoccuparti, si tratta di un party, non di una presentazione commerciale e otterrai tutte le informazioni necessarie dando un’occhiata ai Video di supporto per gli organizzatori e visitando il sito Web Windows 7 Launch Party.

Non devi fare altro che scegliere il tema del party tra Configurazione facile facile, Divertimento per tutta la famiglia, Mania multimediale o Foto-raduno; saranno divertenti, pieni di preziosi suggerimenti per Windows® 7 e ben presto Windows® 7 per te non avrà più segreti. I tuoi ospiti apprezzeranno tutto questo.  Puoi anche guardare i video di tutti i temi per illustrare ai tuoi ospiti tutte le novità a cui sono interessati.

Party Windows 7 mania multimediale

Dopo aver ricevuto il messaggio, ho provveduto a creare il sito web di supporto per il mio party, e inviato gli inviti per i miei amici che parteciperanno.

Ho scelto il tema Mania Multimediale, e ora la Microsoft mi mette a disposizione tutta una serie di video che possono aiutarmi nello spiegare agli invitati le caratteristiche multimediali di Windows 7.

Che dire, grazie alla Microsoft e House Party per questo regalo. Avrò la scusa per passare una serata con i miei amici, e potrò installare in anteprima Windows 7 Ultimate che mi arriverà nella prossima settimana.

Ho già fatto spazio sul mio vecchio portatile dotato di Windows XP, e sono pronto per installare il nuovo sistema Microsoft che dovrà servirmi durante il party, anche se devo dire la verità è già da un bel po’ che parlo di Windows 7 ai miei amici.

7 Comments

  1. LuViWeb.it ha detto:

    Complimenti 🙂
    A me l’idea è balenata ma alla fine ho lasciato perdere.

    Ma quante persone hai invitato?
    Il party dove si terrà?

    Aspetto le tue impressioni sul nuovo sistema operativo 😉

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

    1. TuttoVolume ha detto:

      Il party si terrà a casa di un mio amico, e credo che in tutto saremo circa una decina di persone.

      Comunque non è necessario attendere che la Microsoft mi spedisca Windows 7, visto che lo uso già da più di 6 mesi ormai, ed è quindi a pieno titoli il mio sistema principale e lo consiglio senza alcun dubbio a tutti.

  2. […] ieri vi comunicai che la Microsoft ha accettato la mia candidatura per ospitare il party di lancio per Windows 7, e invitare alcuni miei amici a passare una serata in compagnia, e scoprire le novità riguardanti […]

  3. Andrea ha detto:

    Ma saranno presenti fisicamente anche quelli di House Party, o ti spediscono il tutto a casa?

    1. TuttoVolume ha detto:

      No Andrea, loro mi spediranno il pacco e io organizzo la festa. Successivamente agli invitati verrà chiesto di compilare un questionario e rispondere ad alcune domande che serviranno alla Microsoft per capire le prime impressioni del pubblico.

  4. […] Cosi come accadde quando fu la volta di Windows Vista, anche per l’ultimo nato è stato pensato un logo da applicare a tutti i prodotti hardware che garantiscono al 100% il funzionamento con il sistema. Fondamentalmente si tratta di piccoli adesivi che vengono applicati a computer e hardware che sono stati testati per funzionare bene con Windows 7. […]

  5. […] per organizzare il party, e fare un regalino ai partecipanti. Più in dettaglio nella confezione Windows 7 Launch Party c’era: un mazzo di carte, un puzzle, un poster, un pacchetto di tovagliolini, 10 borse per la […]

Rispondi