Panda Internet Security 2010 con licenza gratis per un anno.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Panda Internet Security 2010 gratis Anche Panda Security come Kaspersky vuole festeggiare l’arrivo di Windows 7 offrendo una promozione valida per 24 ore nel giorno di lancio del nuovo sistema operativo Microsoft.

La software house offre a tutti gli utenti uno dei programmi di punta, ovvero Panda Internet Security 2010, con relativa chiave di attivazione valida per un anno.

Panda IS Launch Party

La promozione è già attiva in queste ore, e sinceramente non so ancora per quanto tempo lo sarà, quindi se volete procurarvi una copia gratuita di Panda Internet Security 2010 vi conviene sbrigarvi.

A differenza della promozione Kaspersky, che al momento in cui scrivo sembra ancora non essere attiva, per l’offerta Panda non sono richiesti particolari requisiti, e l’utente dovrà solo raggiungere la pagina Windows 7 Party ed effettuare una semplice procedura di registrazione fornendo un indirizzo email.

A quel punto bisogna scaricare Panda IS 2010, installarlo e attivarlo con il codice ricevuto nella casella di posta.

Panda Internet Security 2010

Panda Internet Security 2010 oltra ad un antivirus, integra firewall, modulo anti-spyware, anti-phishing, protezione IM, filtro web, anti-spam e controllo parentale.

Insomma, una soluzione completa per proteggere il sistema da tutte le minacce gratuitamente per un anno.

Panda Internet Security 2010 viene venduto a 52 euro.

One Comment

  1. Samuele ha detto:

    Ho comprato panda internet security 2010 ma non trovo il modo per configurarlo con windows 7

Rispondi