Monitor: mette in pausa il lettore multimediale e aggiorna lo stato IM quando si blocca il PC.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

logo Monitor è una piccola applicazione per Windows che consente di regolare il comportamento di alcune applicazioni in esecuzione quando si blocca il PC. Per esempio, è possibile regolare Monitor per mostrare uno screen saver o risparmiare energia elettrica spegnendo il monitor.

Il programma consente inoltre di aggiornare automaticamente il proprio stato nei client di messaggistica istantanea, chiudere l’audio e mettere in pausa la riproduzione di 16 diversi lettori multimediali tra cui Winamp, Foobar, e Windows Media Player.

Per quanto riguarda i client di IM, Monitor supporta Google Talk, Yahoo! Messenger, Digsby, e Miranda ma non Windows Live Messenger.

Monitor

Quando eseguite nuovamente il login sul computer, la riproduzione di contenuti multimediali verrà riavviata, il proprio status IM aggiornato, e, naturalmente, lo schermo si accenderà nuovamente.

Monitor è disponibile in due versione, normale e lite che consuma meno risorse di sistema. Entrambe le versioni del programma non necessitano di installazione. (via)

Rispondi