Live Messenger Plus! viene aggiornato e migliorato

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il popolare add-on per Windows Live Messenger, Messenger Plus! Live, ha rilasciato un aggiornamento, ora la versione più recente è la 4.70.334. Tutti gli appassionati di questa fantastica estensione, possono scaricare l’aggiornamento più recente, e godere delle caratteristiche extra che offre questo programma(sono veramente tante), per vivere un esperienza di messaggistica istantanea molto più divertente.

Messenger Plus! 4.70.334 Live, aggiunge alcune caratteristiche nuove interessanti, tra cui una in particolare, gli aggiornamenti automatici di tutti i vostri script e le skin, che avete aggiunto al vostro messenger grazie a questo add-on, non dovendo più preoccuparci di tenerle aggiurnate, visto che sarà lui a farlo per noi. .

Un altra nuova funzione aggiunta in Messenger Plus! Live, è la possibilità di incollare porzioni di testo e immagini in una conversazione, prendendo quello che troviamo in una pagina web ad esempio, e incollandolo direttamente nel box dove inseriamo il testo (tale funzione non è originariamente supportata da Messenger), inoltre quando necessario, Messenger Plus! Live, genera un file temporaneo da inviare al contatto.

Download Messenger Plus! 4.70.334.

Rispondi