Live Contacts View: visualizza ed esporta la lista dei contatti di Live Messenger.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Live_messenger Windows Live Messenger memorizza le informazioni sui contatti in un file di database chiamato contacts.edb. Questo file contiene tutte le informazioni dei contatti che sono accessibili in Windows Live Messenger, tra cui il nome, cognome, nick, numero di cellulare e ogni altra informazione possibile.

Se avete la necessità di accedere alle informazioni anche quando Windows Live Messenger non è in esecuzione, Live Contacts View è un piccolo programma creato da NirSoft appositamente per questo scopo.

LiveContacsView

Live Contacts View non necessita di installazione, quindi può essere avviato subito dopo il download. Nell’interfaccia del programma visualizzeremo l’elenco di tutti i contatti che abbiamo aggiunto a Live Messenger, comprensivi di dettagli, che potremo anche esportare come file TXT, CSV o HTML.

L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di Windows Live Messenger e perché funzioni, è necessario che Live Messenger non sia in esecuzione.

Se avete invece la necessità di effettuare un backup di emoticon, animoticon, immagini e avatar, allora dovrete avvalervi di Windows Live Messenger Contact Retriver.

Rispondi